La funzione dei serramenti è anche quella di abbattere i costi energetici e di farci vivere aumentando il relax

La qualità di una finestra può essere sfruttata al 100% solo se è posata a regola d’arte: La posa in opera, quindi, è un fattore decisivo, tanto quanto le fasi di realizzazione ed ideazione del serramento, da non sottovalutare.

La corretta posa per mantenere la qualità della finestra

Una posa in opera “a regola d’arte” è fondamentale per mantenere quelle attività di isolamento termico, acustico e di resistenza all’acqua e all’aria, attestate dalle molte prove di fabbrica, che caratterizzano la qualità di un serramento. Spesso, sfortunatamente, la posa in opera è lasciata alla libera iniziativa di montatori spinti più dalla necessità di accelerare il lavoro e economizzare piuttosto che dall’attenzione a precisate regole tecniche e, di conseguenza, l’utente finale si trova ad avere a che fare con spifferi, penetrazioni di acqua, composizione di muffe sul perimetro del serramento. Un difetto di montaggio può addirittura, col passare del tempo, danneggiare irrimediabilmente la durata di tutta la finestra.

 Affidati a posatori esperti

Lasa snc, azienda con sede a Perugia, opera dal 1970 nel settore dei serramenti e degli infissi. Grazie ai numerosi anni di esperienza e alle più moderne tecnologie sul mercato, siamo in grado di realizzare serramenti di altissimo livello estetico e qualitativo.

Dagli infissi in alluminio con profilo Domal alle persiane alluminio e avvolgibili in PVC, la nostra azienda offre una vasta scelta di serramenti per ogni tua esigenza. Realizziamo telai fissi e scorrevoli, verande solari, vetrate, grate, porte e portoni blindati per rendere la tua casa ancora più sicura; siamo inoltre specializzati nella motorizzazione di serrande e porte basculanti.

I nostri infissi saranno un vero e proprio valore aggiunto per la tua abitazione, una valida scelta per favorire il risparmio energetico, la sicurezza della tua casa e il confort di chi vi abiterà.